Cliente: Sant’Orsola
Servizi: Brand Identity / Video / Photography
Sant’Orsola è un’organizzazione di produttori specializzati nella coltivazione di piccoli frutti, fragole e ciliegie, riferimento italiano per la produzione di piccoli frutti. In collaborazione con EiBranding, abbiamo ideato e realizzato i packaging per i succhi pouch distribuiti nella GDO. Abbiamo realizzato poi tutti i materiali grafici di comunicazione e un video spot.
Un’immagine coordinata applicata a tutti i materiali grafici.
Il brief del cliente racchiudeva la necessità di un’immagine pulita, fresca e friendly. Dopo uno studio abbiamo ideato la brand identity e l’abbiamo applicata a tutti i materiali di comunicazione offline come il company profile, la brochure delle Mete del Gusto e varie campagna di advertising su riviste di settore e affissioni. Inoltre per varie fiere di settore abbiamo ideato e realizzato il design degli stand fieristici.
Piccoli frutti, grandi protagonisti.
Un video in cui i piccoli frutti Sant’Orsola fanno da protagonisti senza dubbio. Slow motion, primi piani e immagini del tutto evocative. Basta infatti guardarlo qualche istante per sentire già l’acquolina in bocca. Non è la ricetta in sè l’importante, ma la bellezza delle immagini e dei piccoli frutti Sant’Orsola ripresi. Il video è esposto nei punti vendita della GDO inserito all’interno di totem brandizzati.